News

Scadenza agevolazioni Tari 2017 . CNA BAT in una lettera aperta chiede la proroga al 28 febbraio 2017.

Gen 14, 2017 Redazione

“In riferimento alla comunicazione pubblicata sul sito del Comune di TRANI “  Agevolazioni TARI 2017 : scadenza termine 31  Gennaio 2017 “ , la scrivente Associazione CNA  BAT   CHIEDE  la proroga del suddetto termine al 28 FEBBRAIO 2017”. Così in una nota stampa il Presidente CNA BAT Michele De Marinis.
“Sono , infatti,  – aggiunge De Marinis – ancora al vaglio del dirigente comunale le proposte di   emendamenti al  regolamento TARI, presentate anche dalla nostra associazione e illustrate durante l’incontro “ aperto ai cittadini”, svoltosi il 1 dicembre 2016, promosso dalla commissione consigliare competente, e dalla stessa condivise.
La proroga, pertanto, si ritiene necessaria per consentire le modifiche al Regolamento TARI, non adeguato alle nuove disposizioni di legge, inserendo premialità e agevolazioni in favore di tutti i contribuenti,  imprese e famiglie.
Rivolgiamo – conclude De Marinis – un appello a tutti i Consiglieri Comunali affinché, con urgenza, provvedano all’approvazione della proroga, unitamente alle modifiche al regolamento TARI, venendo incontro alle numerose richieste dei cittadini”.

Fonte: Trani News